Leggere con molta attenzione questo accordo prima acquistare uno dei nostri prodotti o servizi. Con l'atto di acquisto, si intende accettato questo regolamento in ogni sua parte, ed essere in pieno accordo con tutti i punti elencati.
Le sole spese dovute dall’acquirente per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene (spese di spedizione).
6.4 Se il diritto di recesso è esercitato conformemente alle presenti condizioni contrattuali, Beauty Fusion S.a.s di Piccinini & Casali rimborserà all’acquirente le somme versate nel minor tempo possibile e in ogni caso, ai sensi dell’art. 67 D.Lgs 206/2005, entro trenta giorni dalla data di restituzione dei beni.
Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora siano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine indicato di trenta giorni.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Beauty Fusion S.a.s di Piccinini & Casali provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso nuovamente le spese di spedizione.